Napoli – Juve: le probabili formazioni

di Roberto Bosio 1

Probabile sorpresa per la partita di stasera in casa Napoli: Gokhan Inler sembrava in forte dubbio, ma visto l’esito positivo dei test di stamattina dovrebbe scendere regolarmente in campo, mentre si complica molto la situazione per il bomber Cavani che continua a soffrire molto per un taglio alla caviglia rimediato nell’ultima partita – non me ne vogliano quindi i tifosi partenopei se non l’ho inserito nella formazione titolare.

Antonio Conte non ha di questi problemi: l’unico suo dubbio è relativo alla rinuncia di Marchisio per squalifica. Se dovesse decidere di restare con il 4-3-3 schiererà l’ex Pazienza in coppia con Pirlo davanti alla difesa. Se dovesse virare per il 4-4-2/4-2-4, allora a sostituire Marchisio sarebbe uno tra Giaccherini ed Estigarribia – con il primo favorito sul secondo.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Pandev.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Pazienza, Pirlo; Pepe, Vidal, Vucinic; Matri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>