Juventus, la rabbia di Lucio: voglio andar via!

di Marco Mancini Commenta

Che Lucio avrebbe lasciato a breve la Juventus si sapeva già da tempo. Ma questo sfogo proprio non ce lo aspettavamo. Questa mattina il difensore brasiliano, arrivato gratuitamente la scorsa estate ma utilizzato da Conte in 2 o 3 partite soltanto, fa sentire tutta la sua rabbia perché non si sente un calciatore finito.

Alla Juve non sono felice perché non gioco. Sinora i mesi passati a Torino sono stati molto difficili, sia per l’infortunio sia per la poca considerazione che l’allenatore ha nei miei confronti. Spero di andare via presto per trovare una squadra che mi faccia giocare.

Non è comunque un mistero che Marotta stia studiando il modo di cederlo guadagnandoci qualcosa. Si era parlato di Turchia per lui, dato che sembrava molto vicino al Fenerbahce, ma ora la destinazione più probabile sembra la Germania. Il Wolfsburg gli ha garantito lo stesso ingaggio che percepisce in bianconero, e siccome lui ha dei trascorsi in Bundesliga, probabilmente i suoi anni migliori al Bayer Leverkusen prima ed al Bayern Monaco poi, è lì che tornerebbe più volentieri. Anche perché è la destinazione preferita della sua famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>