Juventus, Conte vuole battere il record di Capello

di Gioia Bò Commenta

Lo scudetto è diventato realtà con tre giornate di anticipo sulla fine del campionato, ma Antonio Conte non è ancora sazio e chiede alla Juventus di regalargli un’ulteriore soddisfazione. L’appetito vien mangiando ed i 91 punti conquistati dalla Juve di Capello nel corso della stagione 2005-2006 non sono poi così lontani:

Il record di punti può essere un ulteriore stimolo per noi, può regalarci qualche soddisfazione in più. Noi scendiamo sempre in campo con la voglia di vincere ogni gara, mi fa piacere che i ragazzi abbiano acquisito questa mentalità.

I bianconeri sono in vetta alla classifica con 86 punti conquistati, quando mancano due giornate alla fine della stagione. Le vittorie contro Cagliari e Sampdoria porterebbero la Juventus a 92 punti, uno in più rispetto a quelli conquistati dalla Vecchia Signora nel 2006, poco prima che scoppiasse la vicenda-Calciopoli. Conte ci crede e continua a martellare i suoi affinché regalino al popolo bianconero l’ennesima soddisfazione di questa stagione.

[Photo Credits | Getty Images]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>