Juventus, in arrivo 120 milioni da Samsung?

di Marco Mancini Commenta

Ufficialmente non si può dire perché la Juventus, società quotata in Borsa, non può mettere in circolazione voci non definitive, ma a quanto pare stanno per arrivare 120 milioni tondi tondi da investire nel mercato bianconero. Oltre a quelli che già c’erano prima, ovviamente. Questo bel tesoretto dovrebbe arrivare da Samsung, nota marca di telefoni cellulari sudcoreana, che vorrebbe mettere il proprio nome allo stadio bianconero.

Le due società starebbero per avviare una collaborazione pluriennale che vede lo stadio che dovrebbe essere ribattezzato Samsung Stadium, o qualcosa di simile, ed in più il marchio dell’azienda asiatica comparire sulle maglie della Juventus. Ciò che conta di più per i tifosi è che starebbero per arrivare fondi che permetterebbero a Marotta e soci di investire in alcuni campioni, o per usare un termine inflazionato “top player”, che Conte vuole per poter provare a vincere anche in Europa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>