Juve, incidente stradale per Caceres

di Giovanni Ferlazzo 1

Il calciatore della Juventus Martin Caceres è stato coinvolto questa notte in un incidente stradale a Torino. Il calciatore bianconero era alla guida di una Porsche Cayenne quando si è scontrato in centro città con un’Alfa Mito con tre giovani a bordo. Secondo quanto riporta la stampa, l’urto, avvenuto all’incrocio tra corso Dante e via Nizza con semaforo lampeggiante vista l’ora tarda, sarebbe stato violentissimo tanto che l’auto del calciatore bianconero è finito contro l’ingresso della metropolitana. Caceres è stato trasportato all’ospedale CTO di Torino. Per fortuna, le sue condizioni non sarebbero gravi.

INCIDENTE – La polizia municipale sta al momento indagando per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Una prima ricostruzione dell’accaduto afferma che l’auto di Caceres stesse percorrendo via Nizza in direzione esterno città, mentre l’altra si dirigeva verso Mauriziano. Sarebbe stata proprio l’auto con i tre giovani a bordo a non rispettare la precedenza e causare l’incidente poco dopo le 3. Caceres è arrivato in ospedale con codice giallo.

Photo credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>