Formazioni Pescara – Juventus, serie A del 10 novembre

di Redazione Commenta

La Juventus torna a giocare in Serie A dopo la sconfitta contro l’Inter. Questa sera ad attenderla alle 20:45 ci sarà il Pescara di Stroppa che dovrebbe schierarsi con un modulo speculare ai bianconeri. 3-5-2 per entrambe le squadre quindi e con tutte e due le compagini che metteranno in campo gli uomini migliori. Unico dubbio per gli ospiti sarà l’utilizzo  di Vucinic, ancora non al meglio dopo la botta al polpaccio rimediata la settimana scorsa.

QUI JUVE Davanti a Gigi Buffon dovrebbe esser confermata la difesa titolare composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini, mentre sull’esterno sinistro ci sarà Asamoah visto che De Ceglie non è stato convocato per un problema alla coscia sinistra. A destra dovrebbe agire Lichstainer dopo il turno di riposo concessogli in Champions League, anche se Isla scalpita ed è pronto ad entrare. In mezzo al campo non ci sarà turnover e saranno riconfermati Pirlo, Marchisio e Vidal, anche perchè la prima alternativa Pogba non è stato convocato per punizione dopo esser arrivato in ritardo a due allenamenti. In attacco Quagliarella dovrebbe giocare al fianco di Giovinco, visto che Vucinic non è ancora al meglio. Nuovamente panchina per Bendtner e per Matri dopo la deludente prestazione contro il Nordsjaelland.

QUI PESCARA I padroni di casa dovranno fare a meno di Blasi out per oltre un mese e di Terlizzi ancora alle prese con un problema al ginocchio. Non recupera nemmeno Colucci, che sarà sostituito da Neilsen. In difesa spazio ai tre titolari Cosic, Romagnoli, Bocchetti, mentre Modesto e Zanon occuperanno le corsie laterali. Quintero sarà regolarmente in cabina di regia supportato da Cascione e Nielsen, mentre in avanti Vukusic potrebbe partire titolare al posto di Jonathas per far coppia con Abbruscato.

PROBABILI FORMAZIONI:

Pescara (3-5-2): Perin; Cosic, Romagnoli, Bocchetti; Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero, Modesto; Abbruscato, Vukusic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Giovinco,Quagliarella.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>