Panucci si ritira

di Gioia Bò Commenta

Qualche mese fa aveva rescisso il contratto con il Parma, nascondendosi dietro la scusa dei problemi personali, ma erano in molti a pensare che Christian Panucci avesse mollato solo per i continui contrasti con il tecnico Guidolin. Oggi invece arriva la decisione definitiva: l’ex difensore di Inter, Milan, Roma e Real Madrid (solo per citare alcune delle squadre in cui ha militato) lascia definitivamente il calcio giocato. A rivelarlo è lui stesso ai microfoni di Sky Sport 24:

Ho avuto altre proposte anche dagli Usa, ma non ho più la voglia di prima. E’ giusto dire basta. Voglio ringraziare tutti i compagni, le società e i miei allenatori, soprattutto Fabio Capello. Essere stato il primo italiano al Real Madrid ed aver vinto al Coppa Campioni è stata una delle emozioni più forti.

Emozioni irripetibili, specie se il documento di identità diventa impietoso (37 anni suonati). E allora sì, meglio lasciare adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>