Scandalo a luci rosse: Ronaldo beccato con 3 travestiti

di Marco Mancini 5

Una domanda che spesso mi sono posto è “cosa fanno i calciatori quando sono infortunati?“. Ora una mezza idea me la sono fatta. Il Fenomeno Ronaldo forse non sarà più tanto fenomenale in campo, ma a quanto sembra a letto ci sa ancora fare.

Nei giorni scorsi sembrerebbe che Ronnie, annoiato dalla convalescenza forzata in Brasile, abbia deciso di passare la serata con 3 squillo. Peccato che poi, arrivati in un motel di Rio de Janiero, abbia avuto una brutta sorpresa: erano tutti viados. A quel punto sembra che il calciatore del Milan abbia deciso di mandarli via, ma facendo un errore madornale. Non si sa se abbia deciso di non pagarne una sola, nessuna delle tre, o di offrire meno di quello che chiedevano, fatto sta che uno di loro, tale Andrè Luis Ribeiro Albertino, in arte Andreia Albertine, ha deciso di denunciarlo alla polizia, contestando una minaccia, che conoscendo Ronaldo, ci sembra un pò impossibile.

Il calciatore a quel punto ha controdenunciato il travestito con l’accusa di estorsione, ma tanto avrà a disposizione almeno 9 mesi (7 a suo dire) di tempo libero per cercare di tutelare la sua immagine e mettere tutto a tacere.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>