Pato e Barbara Berlusconi: il bacio c’è

di Marco Mancini Commenta

Si vociferava da giorni di una presunta relazione tra la stella del Milan Alexandre Pato e la figlia del suo presidente Barbara Berlusconi, in una vicenda che ricorda un po’ le commedie all’italiana degli anni ’70. Nonostante lui si sia chiuso in un mutismo più assoluto e lei si fosse prodigata a smentire, affermando che erano solo amici e che le foto che li ritraevano insieme erano tagliate perché insieme a loro c’erano anche altre persone, lo scoop della rivista Oggi è servito: il bacio tra i due è stato pubblicato.

Un bel bacio che fuga ogni dubbio, e che potrebbe rendere ufficiale una relazione per cui non ci sarebbe nulla di male dato che Pato è ufficialmente divorziato e Barbara è separata dal compagno che le ha dato due figli. A rafforzare i sospetti, che ormai sono realtà, c’è anche un’altra foto, sempre di un collaboratore di Oggi, che pare immortali la donna mentre entra (stavolta da sola) in casa di Pato. Chissà come la prenderà papi, pardon, papà Silvio.

[Foto: Oggi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>