Fiorentina: tentata estorsione a Gilardino, ma lui denuncia tutto

di Marco Mancini 2

Foto: AP/LaPresse

Quando circolano tanti soldi bisogna sempre stare attenti ai trappoloni, e lo dimostrano le vicende legate agli scandali delle fotografie di Fabrizio Corona. Rimaniamo sempre nell’ambito del gossip, ma stavolta non c’entrano nulla le foto, ma una storia completamente inventata da parte di un uomo che sembra che per vivere si dia ai ricatti.

Si tratta di Giuseppe Cicco, toscano di 41 anni, che nei giorni scorsi ha chiamato la sede della Fiorentina per denunciare che Alberto Gilardino aveva una storia con la sua compagna, Genny Monini, e di avere le prove. Le prime parole di Cicco erano di voler rendere tutto pubblico e rovinare la vita al calciatore, dato che una tale vicenda avrebbe potuto portare al divorzio dalla moglie, anche se è evidente che la finalità ultima era di ottenere un lauto assegno per mettere tutto a tacere. Ma qualcosa è andato storto.

Informato dei fatti, Gilardino non si è fatto intimidire, ha denunciato tutto ai carabinieri e sono bastate poche ore per chiarire la vicenda. Ad incastrare l’uomo c’è una storia identica, risalente al 2008. Cicco telefonò ad un uomo intimandogli di pagargli 1.500 euro altrimenti gli avrebbe rovinato la vita raccontando a sua moglie che lui aveva una storia sempre con la Monini. Ma quest’uomo non aveva le spalle larghe come Gilardino, era un normale bancario e pagò, anche se dopo l’esborso denunciò ugualmente l’accaduto.

Visto che la tecnica è la stessa, è evidente che si tratta di una truffa, così oggi la squadra mobile di Firenze ha consegnato un avviso di garanzia a Cicco che ora è indagato per minacce.

Commenti (2)

  1. BRAVO GILA TUTTI DEVONO PRENDERE ESEPIO DA TE

  2. @ roberto:
    ma tu non sai un cazzo fidati la signora monini e stata amante x 6 mesi ci sono vere prove,e tutto un coprire alla moglie di gilardino ma presto sapete tutta la verita……..bischeroooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>