Donne e Mondiali: le americane scelgono i loro idoli-sexy (gallery)

di Marco Mancini Commenta

Se gli uomini da domani fino all’11 luglio saranno incollati davanti agli schermi per seguire il Mondiale, anche le donne devono trovare il loro passatempo, e se la maggior parte non sono interessate al calcio, il discorso cambia se si tratta di calciatori. La rivista americana Am New York ha stilato la classifica dei 10 calciatori che le donne devono seguire per rendere il torneo più interessante anche per loro.

Una classifica un po’ di parte perché 3 su 10 sono calciatori statunitensi. Al primo, quarto e decimo posto troviamo gli americani Landon Donovan, che si dice possa essere sul “mercato” (ma non quello calcistico) in quanto ha recentemente ottenuto il divorzio. I suoi compagni “sexy” dovrebbero essere il milanista Oguchi Onyewu, che però è sposatissimo, ed il figlio del ct Michael Bradley.

Nella top 10 c’è anche un italiano, Alberto Gilardino, che dice la rivista abbia “un corpo e un viso perfetti”. Ma ce n’è per tutti i gusti. Vanno infatti dal fascino più fanciullesco di Kakà, Van Persie, Lodeiro e Fernando Torres a quello più da “uomo rude” di Drogba, fino al fascino del “bello e maledetto ” di Cristiano Ronaldo. Dopo il salto la fotogallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>