Cristiano Ronaldo “compra” il figlio per 12 milioni di euro

di Redazione 3

Ancora novità per la telenovela dell’estate: la vicenda di Cristiano Ronaldo papà. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate sul tabloid inglese The Sun (figuriamoci se si lasciavano sfuggire questo treno), il talento portoghese non ha avuto il figlio da una “mamma in affitto“, ma viene confermata la prima ipotesi, quella cioè che voleva il bambino nato dalla relazione fugace con una ragazza conosciuta la scorsa estate, mentre era in vacanza a Miami.

Secondo il tabloid, le novità sono due: la prima è il nome del bambino, che si dice possa chiamarsi Donato, la seconda è che per sbarazzarsi della mamma, il calciatore abbia sborsato la modica cifra di 12 milioni di euro (quasi quanto percepisce in un anno dal Real Madrid), in modo da tenerla lontana dai giornalisti, ma soprattutto dal bambino stesso, che per volontà di Cr9 sarà cresciuto dalla nonna e dalla zia (sorella e mamma di Cristiano Ronaldo) in Portogallo. Davvero un bell’esempio di padre.

Commenti (3)

  1. non sopporto i giudizi lapidari sulle persone specialmente quando la verità non la si conosce sino in fondo. Non è sicuramente un bel modo per venire al mondo ma la madre che si prende i 12 milioni non doveva poi avere tutta questa grande voglia di tenersi il figlio. Io sinceramente non so come sono andate veramente le cose ma ci penserei un pò prima di sputare sentenze.

  2. non è questione di “sputare sentenze”, perché non c’è nemmeno il bisogno di commentare un padre che “compra” un figlio pagandolo come se fosse un panino al supermercato, ma è indubbio che anche la madre ha la sua parte di colpa. Poi se mi vuoi dire che per te questo è un comportamento giusto, sei libera di pensarlo…

  3. fai schiffo!!!!! non si fa cosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>