Nasce Tascout, la prima community per giovani calciatori

di Redazione Commenta

10459909_671629326264630_8403796337823794044_n copia

Se hai meno di 18 anni e il tuo sogno è quello di diventare un calciatore professionista, da oggi puoi mostrare il tuo talento su Tascout.

Tascout è un social network per giovani calciatori, grazie al quale è possibile mostrare il proprio talento caricando video di un minuto, valutare quello degli altri, scambiarsi consigli e fare amicizia con ragazzi con cui si condivide la stessa passione.

Ogni utente, partecipando alla vita della community, avrà la possibilità di vincere trofei ed essere tra i più popolari. I giovani calciatori potranno anche sfidarsi per guadagnare punti e scalare la classifica.

Tascout consente a bambini e ragazzi di mostrare il proprio talento in tutto il mondo senza barriere sociali, geografiche ed economiche e di condividere i valori positivi dello sport come la socializzazione e uno stile di vita sano.

L’obiettivo è soprattutto quello di educare a vivere il calcio e a diffondere messaggi contro razzismo, discriminazione, violenza negli stadi, doping.

Non mancherà poi la possibilità di essere notati da osservatori e settori giovanili, che potranno scoprire i talenti più interessanti.

Il founder, Claudio Del Gusto dichiara: “Abbiamo pensato a quanti ragazzi di talento ci sono e quanti vengono poi effettivamente notati. Così abbiamo deciso di offrire ai giovani talenti di tutto il mondo una vetrina, ma soprattutto una piattaforma online semplice e sicura dove poter vivere il calcio a 360°”.

Tascout è al momento accessibile solo su invito, quindi i giovani calciatori che vogliono far parte dell’ esclusiva community possono farsi invitare dagli amici che sono già iscritti o richiedere l’accesso via email.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>