Ma la bomba carta chi l’ha tirata? I video

di Alba D'Alberto Commenta

Il DASPO introdotto dalla normativa recente sulla sicurezza negli stadi, avrebbe dovuto fungere da deterrente per i tifosi più facinorosi. Una misura che insieme alla tessera del tifoso dovrebbe bastare a blidare le partite rendendole assolutamente sicure. Invece negli stadi s’introduce di tutto e succede di tutto. Torino-Juventus ne è una prova. Un derby annunciato già come difficile, un derby dove la tensione è salita al punto che è esplosa una bomba carta tra i tifosi determinando 8 feriti e non si sa, o meglio non si riesce bene a capire la dinamica dell’incidente. Questa bomba è esplosa in mezzo ai tifosi granata quindi tutti hanno subito detto che è stata colpa dei supporter bianconeri.

Poi è spuntato un video che scagiona la tifoseria juventina e getta un’ombra sui tifosi granata. Ci sarebbe anche un video che incrimina il settore dedicato al Torino:

Proprio per questo i giornali citano fonti giudiziarie e dicono che la bomba carta è stata lanciata dai tifosi del Torino. Oltre al video in questione ce ne sarebbe anche un altro che invece mostra come prima dell’esplosione della bomba sia stato lanciato qualcosa da parte della tribuna dei tifosi juventini. Le immagini saranno riviste dai giudici che adesso vogliono vederci chiaro mentre scatta il DASPO per 16 ultrà bianconeri e granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>