Live saltato, l’appuntamento è rimandato

di Marco Mancini 2

Con mio immenso dispiacere devo annunciare a tutti gli amici di Calciopro che il Live stasera non si terrà. I motivi sono indipendenti dalla nostra volontà, ma ci sono guasti tecnici sulla rete (gli hacker russi o turchi anche qui?), e quindi non potremo andare in onda come promesso per l’ultimo appuntamento con l’Eurolive.

Ma non vi dispiacete perchè tra meno di due mesi torneremo più imprevedibili che mai per il campionato. Avete letto bene, per la prossima stagione di Serie A sarà previsto il Live ogni domenica. Per sapere da quando partiremo, iscrivetevi al feed che trovate sulla destra del vostro teleschermo o cliccando qui, e comunque rimanete sintonizzati su Calciopro, dove vi forniremo ogni dettaglio dei nostri prossimi progetti, oltre che alle ultime e più curiose news da tutto il mondo del calcio. Per chi non sa come funziona un feed, su questo link ci sono tutte le spiegazioni.
Mi spiace, ma questa sera la finale la dovremo vedere davanti alla tv e basta. Se volete lasciare i vostri commenti tecnici, o tutto ciò che vi passa per la testa, avete il solito spazio sull’articolo che seguirà a fine partita. Nonostante i problemi tecnici, siamo sempre vicini a voi che costantemente ci seguite. Grazie a tutti per quello che fate.

Commenti (2)

  1. E’ stata noiosa oggi la partita senza di voi, ma, vabbè, si spera in un divertente campionato…Vi seguo sempre…Ciao

    diegohp

  2. grazie diego, la stessa cosa posso dirla io. speriamo nel futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>