Il gol più bello è quello di Denis in rovesciata – video

di Alba D'Alberto Commenta

Ci sono dei goal che restano nella memoria che sono la sintesi di un capolavoro balistico fatto di coordinamento, impegno, potenza e precisione. Tra queste reti troviamo anche la più bella della settimana, quella siglata in rovesciata da Denis, siete d’accordo?

La partita è Atalanta-Sassuolo, giocata il 12 aprile e valida per la 30esima giornata di campionato. L’attaccante argentino Denis segna un goal in rovesciata al minuto 42 del primo tempo. Dopo una serie di passaggi che possono definirsi soltanto rocamboleschi, Denis segna di rovesciata. Ma prima bisogna notare il colpo di tacco di Cigarini e un colpo di testa di Moralez.

L’Atalanta poi ha vinto 2 a 1 grazie ad un goal su rigore di Denis arrivato dopo il pareggio di Berardi. L’Atalanta continua imperterrita nella lotta per la salvezza adesso che mancano poche giornate e la classifica è impietosa: 7 punti di vantaggio sul Cesena ultimo in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>