Il giocatore palpa il seno dell’arbitro donna – il video storico

di Alba D'Alberto Commenta

Dopo i gossip di Cissé anche parlare di una palpazione durante una partita ci sta bene. Un giocatore ha palpato il seno dell’arbitro donna che però non ha reso tutta la scena drammatica. Il video e basta, il resto dei commenti a voi. 

Lui indietreggia a guardando in direzione di una probabile azione, non si vede tutto il campo, la invita a guardare e le sfiora il seno. Dire che la palpa in effetti è esagerato. Lei dapprima non toglie lo sguardo dall’azione ma poi si tocca il seno con la mano, guarda il giocatore e sorride. Nessuna malizia ma tanta comprensione da parte di chi avrebbe potuto mettere fine a questo gesto con un bel cartellino, sancendo anche la fine della partita per quel giocatore.

La Gazzetta dello Sport aggiunge:

Un video che ha fatto epoca ed entra di diritto nella nostra striscia dei video più visti, da quando esiste il web: è il 2010 e durante il match tra Hertha e Aachen – valido per la seconda serie tedesca – il centrocampista Peter Niemeyer sfiora involontariamente con la mano il seno dell’arbitro, Bibiana Steinhaus; che, tuttavia, non ne fa un dramma….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>