Gli eredi di Ronaldo secondo il campione portoghese

di Alba D'Alberto Commenta

Quante volte è stato Pallone d’Oro? Abbastanza per poter fungere da talent scout. In pratica parliamo di Ronaldo e di come ha indicato ai giornalisti i suoi eredi calcistici. Ecco chi potrebbe raccogliere l’eredità del campione portoghese. 

Ronaldo in questo momento è in giro per il mondo alternando gli appuntamenti sportivi con gli eventi di promozione del film dedicato alla sua vita, in uscita lunedì 9 novembre. Il pallone d’Oro in carica, poi, ci ha tenuto a stilare la sua Top 5 spiegando quali calciatori da qui a qualche anno potrebbero essere etichettati come autentiche rivelazioni.

C’è Pogba fra i futuri crack del calcio mondiale, garantisce Cristiano Ronaldo. Il centrocampista della Juve, e poi Neymar, Hazard, Depay e Odegaard sono i cinque giovani che per CR7 hanno il potenziale maggiore e che si prenderanno definitivamente la scena nei prossimi anni.

“Odegaard è molto giovane, ma si vede già che ha grande talento”.

E lui? Per il momento è preso dalle gioie della paternità e non si sembra possa esistere niente di più bello. Dimostra di essere cresciuto dicendo

“è cambiato tutto, incredibile… I miei amici mi chiedono sempre se voglio altri figli e io rispondo di sì, perché è la miglior cosa che possa accadere nella vita”.

Ora dopo il tris al Pallone d’oro, in cui Ronaldo ha trionfato nel 2008, 2013 e 2014, vorrebbe centrare il poker, ma sotto i riflettori al momento c’è Messi pigliatutto col suo Barça, tant’è che Ronaldo deve riconoscere:

“Leo è un giocatore incredibile e mi stimola a migliorare, anche se chi mi conosce sa che io mi sento il numero uno e lavoro per essere il numero uno. Se non vincerò sarò deluso, non lo nascondo, ma non dipende da me, dipende dai voti…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>