Gascoigne ancora ubriaco, show sul treno per Newcastle

di Marco Mancini 3

Probabilmente stava andando a trovare la sua nuova ragazza, Emma Kate Dawson, modella ventunenne con cui Gascoigne stava ritrovando la stabilità mentale. Non toccava un goccio d’alcool da 6 mesi e stava ritornando quel guascone che era una volta, divertente e felice, una volta tanto.

Ed invece dalle pagine del Sun arrivano ancora brutte notizie. Gazza è stato sorpreso ancora una volta ubriaco fradicio in pubblico, sul treno Londra-Newcastle, in cui i pendolari presenti lo descrivevano come uno che non riusciva a mantenersi in piedi, e per fare pochi passi aveva bisogno di appoggiarsi ad un’altra persona, il suo grande amico Jimmy Five Bellies.

Gazza è stato ripreso in condizioni pietose, non riusciva a sorreggersi e, appena sceso dal treno, si è accasciato su una panchina senza riuscire a sollevarsi per svariati minuti. Alla fine non sappiamo se ha raggiunto la sua fidanzata, ma se ci fosse riuscito, siamo sicuri che lei non sarà stata tanto contenta di vederlo in questo stato.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>