Calciopro Liveblogging: grazie a tutti

di Marco Mancini 4

Grande serata ieri sera in occasione del quarto di finale degli Europei Portogallo-Germania.
Il Live di Calciopro è stato un successone, seguito da tantissimi utenti che hanno potuto condividere con noi, creatori e redattori del blog, la passione per il calcio.
Partiti un pò in sordina, c’è stato un crescendo di visite di tanti amici di Calciopro, e anche di solo curiosi, che hanno trovato questo mezzo innovativo, a metà tra il commento della partita e una discussione al bar degli amici, un buon modo per passare la serata.

Sono venuti proprio tutti ieri sera, compreso anche qualche utente donna, che ringraziamo, come Sara e Paola, ma anche amici che ci hanno seguito, per buona parte della gara come Almaster, Cirix, Davide, o per tutta la gara, come Valerio, MArtino, OskarNRK, Luca, Diegohp, Rob, Belfagor, Spillo e Marco, che hanno voluto condividere con noi la loro competenza calcistica e la loro simpatia, tra scambi di battute e pareri tecnici. Purtroppo molti si sono persi l’inizio, perchè si sono accorti tardi di questa possibilità, ma poi non vedevano l’ora di ripetere questa bellissima esperienza. Per tutti quelli che volessero ritornare a trovarci, oppure fossero curiosi di fare quest’esperienza per la prima volta, l’appuntamento è per mercoledì 25, in occasione della semifinale tra Germania e la vincente tra Croazia e Turchia. Nel caso in cui l’Italia non dovesse farcela a superare la Spagna, replichereremo anche per la seconda semifinale, ma speriamo di rivederci direttamente per la finale.
Per essere sempre aggiornati consigliamo l’iscrizione al feed. Grazie ancora a tutti e alla settimana prossima.

Commenti (4)

  1. E’ stato davvero un piacere ragazzi, mi sono divertito molto, anche se – a causa della mia linea adsl satellitare monodirezionale – a volte non leggevo commenti per 2 minuti e poi arrivavano tutti in un colpo. Spero di esserci per la semifinale, così da commentare la Cemmania!

  2. Avrei voluto partecipare anche io …. ma ultimamente CalcioPro mi risulta lentissimo da caricare …

  3. avrai l’opportunità di rifarti mercoledì, sperando che i tuoi problemi si risolvano in fretta 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>