Balotelli preso a schiaffi a Milano!

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Aveva illuso tutti Balotelli con un paio di operazioni simpatia effettuate in Inghilterra, dove i tifosi si erano talmente illusi che avesse messo la testa a posto che l’avevano anche premiato con il titolo di miglior giovane dell’anno. Ma lui non solo non si è presentato alla cerimonia di premiazione, non si è presentato nemmeno alla festa per i tifosi di fine stagione, ed invece ha preferito tornarsene nella sua Milano.

Lì però non ha trovato ad accoglierlo lo stesso calore. Tutt’altro. L’altra sera infatti Supermario era in una discoteca del capoluogo quando, per qualche sguardo di troppo ad una ragazza, è stato portato fuori dal locale e preso a schiaffi. Per fortuna la situazione non è degenerata, ma il calciatore è stato allontanato dal locale dove, peraltro, l’ultima volta in cui si era presentato non aveva nemmeno pagato il conto. Insomma è un periodaccio per Supermario che vede in pericolo anche la sua riconferma al Manchester City, visto che anche il club degli sceicchi sembra si stia interessando ad Aguero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>