Antonio Cabrini si dà alla politica

di Redazione 1

Dopo aver attaccato gli scarpini al chiodo nell’ormai lontano ’91, Antonio Cabrini ha tentato di rimanere nel mondo del calcio, prima come allenatore poi come commentatore sportivo, in attesa che la Juventus si decidesse ad inserirlo nel proprio organico, come fanno le grandi società con i campioni in pensione. Speranze vane da parte del bell’Antonio che ha dovuto consolarsi con gli show televisivi (ricordate la partecipazione a L’Isola dei Famosi), tentando poi anche la carriera di scrittore.

Ora arriva un’altra svolta nella vita del campione del mondo: Antonio Cabrini si dà alla politica, scendendo in campo con l’Italia dei Valori, e da oggi è responsabile per il Lazio del ‘Dipartimento politiche dello sport’. Un compito impegnativo per l’ex terzino sinistro della Juve e della nazionale:

Si tratta di un impegno importante che cercherò di onorare fino in fondo. Nel Lazio i problemi sportivi da risolvere sono enormi, a partire dalla scuola, fino alla situazione degli impianti. Il mio impegno in questa nuova ‘squadra’ andrà in questa direzione.

Auguri!

Commenti (1)

  1. Caro Cabrini
    ti conosco molto bene anche perchè sono del Toro, ma adesso che ci siamo uniti con le stesse idee,con lo stesso spirito,con la stessa coerenza, con la stessa legalità ecc.ecc.,Perchè ti dico questo ??perchè siamo politicamente dello stesso Partito IDV,tu sei responsabile nel Lazio ,io sono responsabile dei Gruppi Tematici Sportivi dell’Emilia Romagna, se ci troviamo un giorno in qualche ristorante della tua bella Rimini possiamo conoscerci e parlare di alcuni progetti che noi dell’IDV stiamo portando avantie col tuo aiuto sono sicuro di portare abuon punto facendo una squadra di calcio del partito, non è una buona idea??? aspetto una tua risposta.Saluti Francesco Mazzeo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>