Anticipo 21^ giornata: tris del Catania al Parma

di Gioia Bò Commenta

Catania – Parma 3-0

In attesa del piatto ricco della serata (Juventus-Roma), il primo anticipo della 21^ giornata di campionato ci ha offerto una gara emozionante tra un Catania in cerca di punti salvezza ed un Parma non più in forma come qualche settimana fa (un solo punto nelle ultime cinque partite). Meglio i padroni di casa nelle prime battute, con capitan Mascara che si fa trovare al posto giusto su calcio d’angolo ed infila la porta avversaria. Lo stesso attaccante ha poi l’opportunità di siglare il raddoppio, ma spreca la migliore delle occasioni, calciando fuori un calcio di rigore.

Nella ripresa tocca dunque a Martinez prima ed a Morimoto poi fissare il punteggio sul 3-0, che regala ai siciliani tre punti fondamentali per la lotta-salvezza, portandoli al terzultimo posto in classifica, mentre il Parma resta ancorato a quota 29.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>