Fiorentina: Mihailovic ad un passo dall’ esonero

di Stefano Rodinò Commenta

Non è passata inosservata la sconfitta contro il Chievo della Fiorentina. E così la pioggia che ieri si abbateva sul campo da gioco, in queste ore si abbatte anche sul futuro del tecnico.  Nelle prossime giornate i viola dovranno affrontare Milan, Palermo,  Roma e Inter e la dirigenza sa che senza una scossa è concreta la possibilità di portare a casa pochissimi punti da questo filotto di partite.

In queste ore si è tenuto un vertice tra Corvino e il tecnico Serbo, e sembra che Mihajlovic sia stato invitato dalla società a dimettersi. La risposta è stata negativa, e ora la palla passa alla Fiorentina che dovrà decidere se esonerare o meno il tecnico. Intanto sembra che si sia già pensato al sostituto, che dovrebbe essere Delio Rossi, attualmente fermo ai box.  Basterà l’esonero del tecnico a risolvere i problemi della Fiorentina? Probabilmente no, ma sappiamo come funziona il calcio in Italia, ed il primo a pagare le conseguenze è sempre quello seduto in panchina.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>