Fiorentina: tutto fatto per Felipe

di Marco Mancini Commenta

In attesa di rendere ufficialmente noto il nome di Toni come primo acquisto della serie A nel nuovo mercato di gennaio, la Fiorentina anticipa tutti e rende nota la prima trattativa andata in porto. E’ stato acquistato il difensore brasiliano Felipe Dias Da Silva Dalbelo, conosciuto meglio solo come Felipe, dall’Udinese.

Le indiscrezioni dei giorni scorsi, che parlavano del neoacquisto già a gennaio per 9 milioni di euro, hanno trovato conferma ieri quando la società viola ha reso noto che il calciatore ha superato le visite mediche.

Per poter depositare il suo nuovo contratto bisognerà attendere il 2 gennaio, ma già da oggi si può affermare che il difensore brasiliano è il nuovo acquisto della squadra guidata da Prandelli. Il calciomercato viola non finisce qui. Per la maggior parte si parla di partenze, ma Corvino ha promesso che, prima della chiusura della finestra di mercato, arriverà un altro colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>