Vieri-Galaxy, un altro buco nell’acqua

di Redazione Commenta

Bobo Vieri deve incassare un’altra delusione, l’ennesima di una stagione che di certo non gli ha sorriso. Le voci sull’interessamento dei Los Angeles Galaxy per l’ex attaccante dell’Atalanta non si erano rivelate del tutto infondate, ma forse di questa possibilità non era stato informato il tecnico Bruce Arena, ex ct della nazionale statunitense.

Pare infatti che al momento di dare l’ok ufficiale al provino di Vieri, Arena si sia opposto alla dirigenza, affermando che la sua squadra non ha bisogno di lui, senza concedere il beneficio del dubbio, magari almeno per qualche settimana di prova. Nulla da fare quindi per Bobone, che adesso, se non vuole ritirarsi, sarà costretto a cercare un’altra sistemazione. E viste le sue richieste contrattuali, forse come ultima possibilità rimangono i campionati asiatici. Sarà disposto ad imparare l’arabo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>