Video coppa del Re: durante i festeggiamenti la coppa finisce sotto l’autobus

di Marco Mancini Commenta

Evidentemente non sono più tanto abituati a vincere qualcosa i giocatori del Real Madrid, tanto da avere le mani tremanti quando alzano la coppa. Accade così che ieri sera, mentre i calciatori attraversavano la capitale a bordo di un autobus scoperto per mostrare ai tifosi la coppa del Re, Sergio Ramos abbia la felice idea di farsela sfuggire.

Il trofeo fa così un volo di una decina di metri per schiantarsi al suolo. Fossimo stati altrove, probabilmente qualche tifoso si sarebbe rubato la coppa che sarebbe sparita in pochi secondi, ed invece gli addetti alla sicurezza ci mettono un po’ a capire cosa è successo, tanto che il pullman ci passa sopra. Dopo alcuni secondi la tanto agognata coppa viene recuperata e riportata ai giocatori, anche se un po’ sporca e ammaccata. Ma tanto è ciò che rappresenta a contare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>