Victoria vuole andare a vivere nel Castello Sforzesco

di Marco Mancini Commenta

Di certo non dà l’impressione di una che si accontenta, ma stavolta Victoria Beckham ha sicuramente fatto il passo più lungo della gamba. Convintasi finalmente a trasferirsi a Milano, dove suo marito ha deciso di rimanere almeno per un altro anno per giocare, e chissà per quanto altro ancora per vivere, la Posh Spice sta andando alla ricerca di un “appartamentino” da affittare.

Dopo aver visitato gli alberghi di tutto il mondo e aver dato un’occhiata alle ville extra-lusso della zona in di Milano, Victoria ha chiesto se era possibile andare a vivere all’interno del Castello Sforzesco. Infatti quella è stata l’unica abitazione che l’ha colpita ed in cui vuol far crescere i suoi figli, ma c’è un solo problema: non è abitabile. Ma l’ex Spice Girl non si è data per vinta e ha sguinzagliato tutti i suoi avvocati per trovare il modo di convincere il comune di Milano a concederle “almeno” un’ala del castello. Si accontenta di poco la signora Beckham.

Fonte: [Repubblica]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>