Cristiano Ronaldo venduto alla Spagna!

di Gioia Bò 2

Foto: AP/LaPresse

Primo aprile, giorno di scherzi e di burle sia in Italia che nel resto del mondo. Di solito ci si limita a scherzi innocenti, a notizie plausibili, in modo che la vittima sprovveduta possa cascarci in pieno. Ma stavolta il tabloid inglese Indipendent ha esagerato ed in pochi hanno creduto a quella notizia sbattuta in prima pagina: Cristiano Ronaldo venduto alla Spagna per 160 milioni di euro!

A detta del quotidiano, il sacrificio del Portagallo sarebbe servito a ripianare parte dei debiti del Paese ed il fuoriclasse avrebbe accettato di buon grado pur di essere utile alla causa della Nazione. Pesce d’aprile o no, in Portogallo la notizia non è stata ben accolta, mentre spagnoli ed inglesi non riuscivano a frenare le risate per la balla stratosferica. E chissà come l’avrà presa il diretto interessato, magari offeso dalla burla o lusingato dalla possibilità di giocare nella nazionale che negli ultimi anni ha dimostrato di essere la migliore in Europa e nel mondo.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>