Ryan Giggs miglior calciatore dell’anno

di Gioia Bò Commenta

Ormai non ci sperava più, dopo più di venti anni a tirar pedate ad un pallone su un rettangolo verde. E invece eccolo qui Ryan Giggs, mentre riceve il premio come miglior calciatore della Premier League, superando nelle preferenze colleghi illustri e ben più mediatici che rispondono ai nomi di Rio Ferdinand, Van der Sar, Ronaldo, Vidic e Gerrard.

Un premio che arriva in maniera quasi inaspettata, visto che nell’ultima stagione il capitano dei Red Devils ha giocato con meno continuità rispetto al passato, pur regalando prestazioni di altissimo livello, nonostante le trentacinque primavere sul documento di identità. Il trofeo sembra quindi voler premiare la ricca e gloriosa carriera di questo instancabile calciatore simbolo del Manchester United. E per chi avesse dei dubbi sul suo talento, ecco una clip di giocate straordinarie. Guardate e godete!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>