Milan-Manchester 2-3, Lione-Real 1-0 – Video – Champions League

di Gioia Bò Commenta

Il Milan non ce l’ha fatta a superare l’ostacolo Manchester United che, pur orfano di Cristiano Ronaldo, continua a dettar legge in Europa. La gara dei rossoneri si era messa in discesa, grazie alla rete di Ronaldinho nei primi minuti di gioco, ma poi Scholes e super Rooney hanno scritto la parola fine sui sogni di gloria dei rossoneri. Alla fine Seedorf ha provato a tenere a galla la barca, ma al ritorno sarà dura uscire dall’Old Trafford con due gol di vantaggio sui Red Devils.

Nell’altra gara della serata il Real Madrid credeva forse di aver vita facile contro il Lione, ma i galacticos devono tornarsene a casa con una sconfitta di misura e devono ringraziare il proprio portiere e l’imprecisione degli avversari se il passivo non è più pesante. In attesa delle gare di ritorno, godiamoci il video con i gol della serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>