Champions League, presentato il pallone della finale (gallery)

di Marco Mancini Commenta

Nasri, Defoe e Kalou hanno appena presentato al mondo il pallone che sperano di poter calciare il 28 maggio prossimo, quando a Wembley si terrà la finale di Champions League. I tre rappresentanti delle squadre inglesi hanno così mostrato il Finale London, il nuovo pallone dell’Adidas che, per l’occasione, è voluto diventare un po’ english.

La fantasia delle stelle che caratterizzano da qualche anno la competizione ricorda un po’ la croce di San Giorgio, patrono dell’Inghilterra, con la coloratura bianca e rossa interrotta soltanto da una stella arancione e dal logo della Champions League.

In occasione della presentazione del pallone, che come caratteristiche tecniche è molto simile a quello utilizzato lo scorso anno nella finale di Madrid, Jermain Defoe ha voluto fare una “comparsata” in una scuola di Londra dove, oltre ad averne distribuiti a decine ai bambini, si è anche fermato con loro per qualche foto e qualche giocata per i fotografi. Si tratta dell’undicesima volta che Adidas fornisce il pallone alla finale di Champions League. Ed ora una piccola gallery:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>