Montella, Sampdoria o Catania?

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

La permanenza di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma sta per giungere al termine, confermando così l’ipotesi che lo voleva come traghettatore sino alla fine della stagione. Ma l’ex aeroplanino non dovrebbe avere problemi a trovare immediatamente un’altra sistemazione, stando almeno alle ultime indiscrezioni di calciomercato che lo vedono sulla panchina della Sampdoria o su quella del Catania.

Tornare in casa blucerchiata rappresenterebbe per lui un enorme stimolo, visti suoi trascorsi a Genova, tanto che l’attuale allenatore della Roma si è detto pronto anche a scendere di categoria per riportare la Samp in Serie A. Nelle ultime ore, però, il nome di Montella è stato avvicinato al Catania, la cui panchina dovrebbe essere lasciat libera da Simeone al termine del campionato. Resta da capire se Montella sia orientato su una scelta dettata dal cuore o non decida invece di giocarsi ancora le sue carte nella massima serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>