Catania scatenato: presi Maxi Lopez e Pavone

di Marco Mancini 1

Si è veramente sbizzarrito questa volta Pulvirenti. Non bastavano attaccanti di ottimo livello come Mascara, Martinez, Morimoto e Plasmati. Nonostante il Catania non debba disputare le coppe, adesso si ritrova addirittura con 6 attaccanti. Nel pomeriggio di ieri infatti la società etnea ha portato a termine le due trattative che aveva aperto soltanto 24 ore prima, e cioè quelle che hanno portato all’acquisto di Maxi Lopez e Mariano Pavone.

Sembrava che un acquisto dovesse escludere l’altro, ed invece Pulvirenti ha voluto fare un bel regalo alla sua tifoseria e a Mihajlovic, prendendoli entrambi. O per essere più precisi, mentre l’ex attaccante di Barcellona e Gremio, con passaporto italiano, è già stato ingaggiato e verrà presentato oggi, per Pavone ci vorrà la prossima settimana. La società ha comunque assicurato di aver trovato l’accordo sia con il Betis sul costo del cartellino che con il calciatore sull’ingaggio. Soltanto i soliti tempi burocratici hanno rallentato l’affare.

Adesso il Catania si ritrova con un attacco come minimo da Europa League, ma difficilmente potrà mantenerlo per quest’anno. Al primo posto tra gli indiziati con la valigia in mano c’è Plasmati, anche se non è escluso che possa partire l’eroe della prima parte di campionato, Morimoto, che sta trovando molto poco spazio con il nuovo allenatore.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>