Zola fa la corte a Toni e Candreva

di Marco Mancini 2

Il West Ham degli italiani tra poco potrebbe cambiare la lingua ufficiale. Dopo che la squadra londinese ha scelto un allenatore, un direttore sportivo, ed anche alcuni calciatori di nazionalità italiana, continua a guardare nel nostro Paese per il prossimo calciomercato.

L’acquisto più clamoroso potrebbe essere quello di Luca Toni. L’attaccante della nazionale nel Bayern proprio non riesce a trovare spazio, chiuso dai nuovi arrivi e dai continui problemi fisici. Addirittura qualche giorno fa è dovuto scendere fino in serie C per poter disputare una gara, e così il passaggio al West Ham sarebbe una soluzione per entrambi. Toni giocherebbe con maggior continuità per potersi guadagnare la convocazione al prossimo mondiale, e Zola otterrebbe quella punta che manca per far fare il salto di qualità alla sua squadra.

Ma il coach non si è dimenticato del suo periodo passato ad allenare l’Under 21, e per questo vuol portare a Londra anche uno dei suoi pupilli: Antonio Candreva. Il fantasista oggi gioca nel Livorno, ma sicuramente il prossimo anno cambierà squadra. Il suo contratto è in scadenza e Inter e Juventus gli hanno messo gli occhi addosso, ma il West Ham potrebbe anticipare tutti ingaggiandolo già durante la prossima sessione di gennaio. L’offerta che Spinelli dovrà valutare è 2,2 milioni di euro.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>