Suarez dall’Ajax al Liverpool

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

Un altro di quei colpi che non ti aspetti, considerando che a movimentare il mercato in entrata è uno di quei club in evidente difficoltà economica come il Liverpool. E invece la casella acquisti dei Reds registra oggi l’aggiunta di un nome pesante, Luis Suarez, uno degli attaccanti più gettonati del panorama calcistico europeo. L’uruguaiano arriva dall’Ajax in Inghilterra per la cifra di 26,5 milioni di euro, come ha ammesso lo stesso club qualche ora fa.

Possibile che dalle parti di Liverpool siano così sprovveduti da darsi alle spese pazze, nonostante il bilancio pesantemente in rosso? In realtà la situazione dovrebbe essere diversa da come appare e non è escluso che nelle prossime ore il club inglese torni al centro dell’attenzione generale con la vendita di qualche pezzo da novanta. Il calciatore maggiormente indiziato dovrebbe essere Torres, anche lui richiesto dai club blasonati di mezza Europa, Italia (Juve?) compresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>