Pronto il colpaccio del mercato Lazio: si chiama Ljungberg

di Marco Mancini Commenta

Il passaggio di Behrami al West Ham è passato abbastanza inosservato sia a Roma che nei media nazionali. Tra un pò però potrebbe ritornare sulle prime pagine, perchè potrebbe avere degli strascichi clamorosi. Pare infatti che la rescissione del suo contratto in favore dei londinesi non fosse fine a sè stessa, ma era solo una pedina nello scacchiere più ampio del calciomercato.

Pare infatti che anche il centrocampista svedese Fredrik Ljungberg si svincoli dagli Hammers, per finire alla società di Lotito. In pratica si è trattato di uno scambio alla pari tra i due, in cui però a guadagnarci saranno proprio i biancocelesti, perchè lo svedese ha dichiarato di essere disponibile a ridursi l’ingaggio pur di venire a giocare in Italia, e perchè mentre lui rescinde consensualmente il contratto, i londinesi hanno dovuto versare una piccola sommetta nelle casse della Lazio (intorno ai 6 milioni) per convincerli a lasciar partire lo svizzero. Lotito non se l’è lasciato ripetere due volte e ha già pronto il contratto. Se le cose dovessero andare per le lunghe però ci sono già Fiorentina e Roma pronte in agguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>