Palermo: preso Silvestre

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

In un mercato in cui i centrali difensivi sono un lusso, il Palermo mette a segno uno dei colpi più importanti delle ultime settimane, anche se molto probabilmente passerà sotto silenzio. E’ stato infatti ingaggiato Matias Silvestre, difensore del Catania seguito da molti club come Juventus, Roma e Genoa, dato che oltre ad essere considerato un ottimo difensore, è anche molto bravo in fase offensiva, come hanno dimostrato i 6 gol segnati nell’ultima stagione.

L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di 7 milioni di euro, ma Zamparini non dovrebbe sborsarli tutti in quanto il Catania ha accettato un assegno inferiore con l’inserimento di uno scambio con un attaccante che molto probabilmente sarà Gonzalez, o in alternativa Lanzafame. L’ufficialità verrà data tra domani e dopodomani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>