Mutu verso il Galatasaray?

di Gioia Bò Commenta

Foto: AP/LaPresse

La notizia circola da ore sui blog di mezza Europa, sebbene da più parti arrivino smentite più o meno ufficiali. Pare che Adrian Mutu sia sulla via della Turchia, pronto ad indossare la maglia del Galatasaray sin dal prossimo gennaio, alla riapertura del mercato. A volerlo sarebbe proprio il tecnico dei giallorossi, George Hagi, che avrebbe convinto il club a sborsare cinque milioni di euro per il cartellino del calciatore da aggiungere ai 2 stagionali da versare sul conto personale di Mutu. La Fiorentina fa sapere di non aver ricevuto alcuna offerta in questo senso, mentre l’agente del calciatore parla di fantamercato:

Non c’è alcun interesse da parte del Galatasaray. Un trasferimento di Mutu in Turchia è fuori discussione. Adrian ha un contratto con la Fiorentina e degli obblighi verso il suo club. Se in futuro riceverà qualche offerta vedremo cosa ci sarà da fare.

Sarà pure così, ma il futuro del rumeno sembra sempre più lontano da Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>