Massimo Maccarone lascia il Siena

di Redazione Commenta

Negli ultimi giorni il nome di Massimo Maccarone è stato spesso accostato al Palermo, ma per ora è ancora oscuro il futuro dell’attaccante. Di sicuro però Big Mac non seguirà il Siena nel campionato cadetto, come ha confermato il direttore sportivo Giorgio Perinetti:

Non ho parlato con Massimo, ma il suo procuratore mi ha fatto sapere che il giocatore non se la sente di scendere in serie B e di iniziare quindi le trattative per la sua cessione. Ne prendo atto.

Termina dunque qui l’avventura del bomber in terra toscana, dopo tre stagioni e mezza, durante le quali ha collezionato la bellezza di 113 presenze e 42 gol tra campionato e Coppa Italia. Ed ora a 31 anni suonati potrebbe arrivare per lui la grande occasione, sempre ammesso che le indiscrezioni provenienti da Palermo vengano confermate dai fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>