Marotta prepara la Sampdoria del futuro

di Redazione Commenta

Forse ci si aspettava qualcosa di più dal campionato della Sampdoria, costretta spesso ad osservare i grandi passi avanti compiuti dai cugini rossoblu. C’è la soddisfazione comunque di aver raggiunto la finale di Coppa Italia, battendo proprio la prima della classe, alla quale non si segnano tre gol solo per caso. La finale di Roma è vicina, ma già si pensa alla prossima stagione, quando la Samp sarà chiamata a confermarsi ad alti livelli, sebbene si parli di partenze eccellenti. Cassano e Palombo resteranno in maglia blucerchiata? E Mazzarri sarà ancora alla guida della squadra? Difficile prevederlo sin da ora, ma intanto Marotta sta lavorando alacremente sul mercato in entrata.

In arrivo potrebbero esserci Thomas Manfredini, difensore dell’Atalanta, e Riccardo Meggiorini, goleador del Cittadella in Serie B. Si battono poi anche piste estere per far rientrare nel Belpaese sia Moretti del Valencia che Donati del Celtic. E chissà che con la vendita di qualche pezzo importante non possano arrivare tutti sotto la Lanterna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>