Il Manchester United punta Hamsik e Cavani

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Attento Napoli che ti soffiano i pezzi migliori. Sir Alex Ferguson, nonostante i propositi di andare in pensione, continua a pensare al futuro del Manchester United, e per tornare a vincere in Inghilterra e in Europa ha deciso di puntare su due tra i maggiori talenti del calcio italiano: Marek Hamsik ed Edinson Cavani.

Secondo le indiscrezioni che arrivano da Oltremanica, pare che il club britannico abbia pronta un’offerta da circa 41 milioni di euro per entrambi i calciatori. Sicuramente una buona base d’asta, ma forse ancora troppo poco per convincere De Laurentiis che valuta il solo Hamsik tra i 25 e i 30 milioni di euro. I Red Devils non navigano nell’oro, e chissà che questa mossa non verrà messa a segno dopo la cessione di Rooney. A questo punto l’offerta potrebbe arricchirsi, ammesso che il patron dei partenopei voglia ancora trattare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>