Lazio-Hernanes: è fatta!

di Marco Mancini Commenta

Nonostante le voci della mattinata che davano quasi per saltato l’affare che avrebbe portato Hernanes alla Lazio, proprio pochi minuti fa è arrivata la conferma, da un comunicato della società Traffic che detiene il 17% del cartellino del calciatore, che l’accordo con la società biancoceleste è stato trovato.

A dir la verità il San Paolo ed il club di Lotito si erano già accordati ieri per 14 milioni di euro, ma in mattinata alcuni dirigenti della squadra brasiliana avevano affermato che Hernanes (fresco di convocazione da parte del neo-ct verdeoro) valeva molto di più. Pare che ci fosse un altro club italiano inserito nella trattativa e che avrebbe potuto far alzare il prezzo, ma le abilità di Tare pare abbiano avuto la meglio.

Così, dicono da Traffic, già domani potrebbe essere messo tutto nero su bianco, con 10 milioni pagati subito ed il resto entro dicembre, mentre il calciatore firmerà un contratto da 1,5 milioni all’anno per 4 anni, che andrà a crescere fino ad 1,8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>