Lazio: Cribari va, Floccari arriva

di Gioia Bò Commenta

A due giorni dalla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, si fanno sempre più movimentate le trattative di mercato. Particolarmente attiva sembra essere la Lazio, sia in fase di acquisti che di cessioni, nella speranza che i nuovi innesti riescano a tirar fuori la squadra dalla delicata situazione di classifica in cui versa. Ed allora ecco arrivare  Sergio Floccari, prelevato dal Genoa con la formula del prestito. All’attaccante andranno 9,5 milioni di euro e dovrà quindi dimostrare sul campo di essere ancora quello dei tempi di Bergamo.

E per uno che arriva ce n’è uno che parte. Si tratta di Emilson Cribari, appena ingaggiato dal Siena sempre con la formula del prestito. Anche in questo caso, ci si augura che il difensore riesca a colmare le lacune della squadra toscana ed aiutarla a risalire velocemente in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>