Sembrava che le attenzioni degli sceicchi del Manchester City fossero rivolte soltanto verso Gigi Buffon, ma intanto probabilmente si continua a lavorare sotto traccia sul più grande scoop del prossimo mercato estivo: Kakà. Le offerte non mancano, e il mese scorso c’erano state anche cifre da capogiro, anche se tutto era scoppiato come una bolla di sapone.
Adesso le dichiarazioni del brasiliano probabilmente riapriranno la partita. Parlando della Premier League ha dichiarato ai microfoni di Sky:
“È un campionato che mi piace molto, duro ma con tantissimi campioni e grandi squadre. Penso che sia il miglior torneo del mondo per cui un giorno, forse, non so quando, sarebbe bello poter giocare in Inghilterra”
E siccome per adesso l’unica offerta fattibile arriva da Manchester, i dubbi su quale sarà il colore della maglia che Kakà vestirà sono davvero pochi. Tenendo conto che a fine stagione avrà 27 anni non gliene rimarranno ancora molti per provare un’esperienza tutta nuova a livelli altissimi, e il rischio di creare un caso come quello di Shevchenko di qualche anno fa c’è tutto.
1 commento su “Kakà riapre al City: “Mi piacerebbe””