Juve: Benitez chiama Arbeloa

di Gioia Bò 1

La Juventus 2010-’11 ripartirà dall’esperienza di Rafa Benitez, anche se le due parti continuano a smentire per non turbare i rispettivi ambienti in questo finale di stagione. Il tecnico dei Reds ha ormai la valigia pronta ed aspetta solo che cali il sipario sulla Premier League e sul campionato italiano per saltare sul primo aereo e cercar casa a Torino. Intanto prepara la lista della spesa, perché la Juve così com’è non offre garanzie per il futuro. I suoi desideri? Tanto è stato scritto su Fernando Torres e Mascherano, attualmente alla corte dei Reds, ma pare che il tecnico sia interessato anche all’acquisto di Alvaro Arbeloa, difensore del Real Madrid.

Lo spagnolo ha già lavorato con Benitez per un paio di stagioni, prima di trasferirsi alle merengues, e pare che l’allenatore non abbia mai smesso di seguirlo con un certo interesse, sperando di tornare ad allenarlo prima o poi. Ed ora ne avrebbe l’occasione, sempre ammesso che il Real si lasci convincere a cederlo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>