Il mercato bollente del Chelsea

di Redazione Commenta

Mercato estivo bollente per il Chelsea di Roman Abramovich, che spera di poter migliorare i già ottimi risultati raggiunti lo scorso anno. Sulla panchina è stato chiamato Felipe Scolari, un tecnico esperto e pronto a nuove sfide, dopo l’avventura alla guida dei lusitani. Ed anche a livello di squadra il patron sembra non voler badare a spese, accontentando ogni richiesta del nuovo allenatore.

Ed allora ecco spuntare il nome di Samuel Eto’o, al posto dell’ormai sicuro partente Didier Drogba, stanco dell’aria di Londra e indirizzato verso Milano, sponda rossonera, nonostante la non partecipazione alla Champions del prossimo anno.

In partenza anche il difensore serbo Ivanovic, che è riuscito a ritagliarsi poco spazio e che non rientrerebbe nei progetti di Scolari. La Juve qualche tempo fa era interessata al suo acquisto, ma i 15 milioni chiesti dal Chelsea erano sembrati esagerati. La novità è che ora il club londinese, pur di liberarsi della sua presenza, sarebbe disposto a cederlo in prestito alla società bianconera.

Infine, il Chelsea ha abbandonato definitivamente la pista Arshavin, sempre più proiettato verso l’Arsenal di Arsene Wenger, che troverebbe così il sostituto di Adebayor, in partenza per Barcellona.

Insomma, sembra che dalle parti di Londra la febbre da mercato non accenni a diminuire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>