Genoa su Viviano, mancano le firme

di Marco Mancini Commenta

Foto: AP/LaPresse

Sta per concludersi una delle tante telenovelas della stagione estiva. Emiliano Viviano infatti ha trovato l’accordo con il Genoa e a breve si trasferirà sotto la Lanterna. Preziosi, che inizialmente aveva dichiarato di voler puntare ancora su Eduardo, un buon portiere che però mette a segno 3-4 papere a stagione, evidentemente tentava di abbassare le pretese nerazzurre visto che, tra l’altro, Viviano gli era stato regalato da un errore di un dirigente del Bologna.

Alla fine però, quasi in contemporanea, la dirigenza rossoblù ha trovato l’accordo con il West Bromwich per il passaggio del portiere portoghese in Premier League, in modo da liberare il posto per il vice di Buffon in nazionale. L’accordo con l’Inter è stato trovato sulla base di 9 milioni di euro, ma pare che i nerazzurri, che puntano su Viviano per quando Julio Cesar andrà via, non lo vogliano far partire a titolo definitivo, ma potrebbero accordarsi per una comproprietà. Chissà, magari sperano che il prossimo anno il Genoa ripeta l’errore del Bologna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>