Ganso: “l’anno prossimo giocherò a Milano”

di Redazione Commenta

La corsa ad uno dei giovani più interessanti sul mercato mondiale è aperta. Più che corsa si deve parlare di derby, visto che su Paulo Henrique Ganso ci sono Milan e Inter. In un’intervista al Corriere dello Sport il centrocampista ha messo subito in chiaro il suo futuro:

l’anno prossimo giocherò a Milano.

Ma se provate a chiedergli con quale maglia, non sa rispondervi nemmeno lui, in quanto al momento entrambi i club sono allo stesso punto nelle trattative. Se fosse per lui però, sceglierebbe l’Inter, perché ad allenarla c’è Leonardo che, per sua stessa ammissione, lo chiama spesso, e poi perché

L’Inter è un grande club e tutti vorrebbero giocarci. Ha una rosa fantastica e le vittorie recenti ne sono la dimostrazione.

Alla domanda sul Milan risponde che anche quello rossonero è un grande club, ma appare decisamente meno convinto. Lui la sua scelta l’ha già fatta, ma sarà definitiva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>