Fiorentina vicina a De Silvestri

di Gioia Bò Commenta

Sta per risolversi in modo positivo una delle questioni spinose in casa Lazio. A manifestare insoddisfazione nelle scorse settimane non era stato solo Pandev, ma anche il giovane Lorenzo De Silvestri, desideroso di maggiore attenzione o forse di traguardi diversi. E allora ecco arrivare l’interessamento della Fiorentina che, pur perdendo un pezzo forte come Melo, sta comunque attrezzandosi al meglio per la prossima stagione.

L’indiscrezione viene dal sito Lalaziosiamonoi.it, secondo il quale il laterale biancazzurro sarebbe ad un passo dal firmare per la compagine di Prandelli ed è per questo che avrebbe saltato l’amichevole contro la Triestina di questo pomeriggio (2-2 il risultato). Ne sapremo di più nelle prossime ore, quando Lotito e Tare si incontreranno con Corvino e con l’agente del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>